Vi presentiamo l'innovazione della sauna infrarossi!!

Ogni essere vivente ha bisogno di RAGGI INFRAROSSI e per questo sono definiti “LA LUCE DELLAVITA”.

 

Gli straordinari benefici effetti, riconosciuti in tutto il Mondo ormai da anni dalla ricerca medica più avanzata, sono dovuti prevalentemente all’aumento della temperatura in tutti i tessuti irradiati e sono rappresentati da:

  • RILASSAMENTO MUSCOLARE il calore generato dagli infrarossi facilita la decontrattura dei muscoli.
  • ANALGESIA attenua in modo significativo i dolori articolari e muscolari.
  • STIMOLAZIONE DEL METABOLISMO l’aumento del flusso sanguigno, che fa seguito alla vasodilatazione, fa pervenire nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritizie, ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi e facilita la detossinazione dei tessuti. Ottenendo così una pelle più elastica e tonica, una riduzione della ritenzione dei liquidi, aiuta a dimagrire e rafforzando il sistema immunitario velocizza la guarigione o contrasta gli effetti di acne, eczemi, psoriasi e dermatiti.
  • PROFONDA DETOSSINAZIONE DELL'INTERO ORGANISMO A differenza della sauna finlandese classica dove il sudore è composto da 97% da acqua e 3% da grassi-tossine, nella cabina infrarosso l’analisi chimica del sudore ha evidenziato che esso era composto da 80% di acqua e il 20% da grassi contenenti tossine disciolte.
  • IN AMBITO SPORTIVO predispone il corpo all'attività sportiva evitando l'insorgere di crampi e stiramenti grazie all'eccezionale effetto stretching (dopo una seduta di 40 minuti l'elasticità dei muscoli aumenta del 50%).
  • L'esposizione agli infrarossi rende disponibili da subito quale “carburante” per il nostro corpo, le riserve dei grassi nel caso di attività fisica (normalmente il nostro corpo almeno nei primi 20-25 minuti consuma esclusivamente zuccheri, per queasto si consiglia sempre uno sforzo prolungato nel caso si voglia perdere peso).

Allenamento passivo del muscolo cardiaco e accelerazione dello smaltimento dell'acido lattico.

Per maggiori informazioni sui benefici della sauna infrarossi visita il sito cliccando qui .

 

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattarci al

tel. 04390 30 24 53

cel. 329 33 03 897

Cliccare sull'immagine per ingrandire

 

Share by: